Come arrivare alla spiaggia di Cala Liberotto: da Orosei, procedere lungo la Strada Statale 125 in direzione nord, sino all’Hotel S’Ustiarvu. Girare quindi a destra come suggerito dal cartello indicante Cala Liberotto, e procedere dritti per circa un kilometro, sino ad arrivare alla spiaggia.
Contents
Com’è il mare a Cala Liberotto?
È una spiaggia stupenda situata, nelle vicinanze di Orosei. La sabbia fine, con la sua tonalità grigio chiaro e il suo mare turchese, crea un gioco di colori affascinanti. Tre grandi scogli affiorano dall’acqua e invitano a fare dello snorkeling.
Dove si trova Cala Sisine?
Cala Sisine si trova nella regione dell’Ogliastra, nella costa di Baunei del Golfo di Orosei.
Dove si trova Cala Ginepro?
Cala Ginepro si trova nella cost est della Sardegna, nel territorio del Comune di Tortolì da cui dista circa 14 minuti di auto.
Cosa fare la sera a Orosei?
Come si arriva a Cala Mariolu?
Il modo migliore per raggiungere cala Mariolu è via mare con i gommoni e le barche che partono da Arbatax, da Santa Maria Navarrese e da Cala Gonone. In alternativa c’è un trekking abbastanza lungo che parte dall’Altopiano del Golgo.
Dove si trovano le Piscine di Venere in Sardegna?
Le Piscine di Venere rientrano nel territorio di Baunei, un comune tra mare e monti che si trova nella Sardegna centro-orientale, a circa 80 km da Nuoro.
Quali sono le spiagge più belle della Sardegna?
Le spiagge più belle della Sardegna
- Cala Mariolu, Baunei (NU)
- Cala Spinosa, Santa Teresa Gallura (SS)
- Cala Coticcio, Caprera, La Maddalena (SS)
- Spiaggia di Tuerredda, Teulada (SU)
- La Pelosa, Stintino (SS)
- Spiaggia di Solanas, Sinnai (CA)
- Scoglio di Peppino, Muravera (SU)
- Spiaggia di Rena Majori, Aglientu (SS)